La nostra società si occupa di demolizioni industriali a Milano e provincia, oltre che del ritiro e raccolta rottami ferrosi e metalli.
A questo scopo, utilizziamo e forniamo tutti i macchinari e le attrezzature necessarie (come le potenti cesoie semoventi che si possono vedere nelle foto qui a lato) per il taglio a freddo di materiale metallico e del cemento armato.
Grazie all'esperienza e alle attrezzature più moderne CRF Rottami è società altamente competente e in grado di garantire la massima sicurezza nel settore delle demolizioni industriali e dello smaltimento dei materiali.
Alle attrezzature più moderne CRF Rottami unisce l'elevata preparazione tecnica del personale, il quale si occupa di effettuare demolizioni di impianti e architetture industriali in tempi brevi e rispettando tutte le richieste del cliente.
Tra i diversi interventi di demolizione industriale, eseguiamo demolizioni di tetti in lamiera, impianti di raffineria, fabbricati in ferro o cemento armato e molto altro.
Inoltre, siamo specializzati in recupero rottami per acciaierie e fonderie;
CRF esegue demolizioni di impianti e strutture industriali in metallo e cemento, come tetti in lamiera, fabbricati in ferro o cemento armato e impianti di raffineria.
Operano in tutta Milano e provincia, con sede a Sesto San Giovanni (MI).
Utilizzano macchinari moderni, come cesoie semoventi per taglio a freddo di metallo e cemento armato.
Personale altamente qualificato e formato gestisce le demolizioni secondo rigorosi standard di sicurezza.
Sì, oltre alla demolizione, offrono ritiro e raccolta di rottami ferrosi e non ferrosi, destinati a acciaierie e fonderie.
Certo: CRF fornisce quotazioni gratuite per l’intervento di demolizione e per il ritiro di metalli come rame e ottone.
Puoi contattarli via telefono al 02 27305592, email all'indirizzo info@crfrottami.it, oppure recarti presso la sede in Via Bilbao 115, 20099 Sesto S. Giovanni (MI).