azienda

CRF Rottami opera da più di 40 anni nel settore del recupero rame da cavi elettrici e ritiro e raccolta rottami ferrosi e metalli a Milano .
L'azienda oggi vanta una solida presenza sul mercato nazionale grazie ai modernissimi macchinari ed automezzi e al suo personale qualificato.

Quotazione cavi elettrici e rame usato a Milano

L'esperienza accumulata e l'efficiente metodo di lavoro ci consentono di offrire servizi concorrenziali su tutto il territorio di Milano e adatti ad ogni esigenza;

La nostra lavorazione di cavi elettrici ci permette di estrarre e recuperare il rame usato al loro interno per fornire oltre che una singola quotazione cavi elettrici anche un servizio a 360° che ti faciliterà nel processo di vendita.
Nel caso di recupero e ritiro rame a Milano o per necessità di trasporto di altri materiali, questo viene effettuato da personale specializzato attraverso appositi automezzi, tutti certificati nel pieno rispetto della normativa vigente.

L'impiego di tecnologie all'avanguardia nell'ambito del sollevamento e del trasporto dei materiali garantiscono il nostro servizio efficiente e veloce.

La filosofia aziendale fa del rispetto dell'ambiente il suo principio fondamentale: CRF Rottami attiva a Milano e provincia è attività mirata a restituire nuova vita di rifiuti che finirebbero bruciati negli inceneritori, rivestendo così una grande utilità sociale.

Il nostro impianto di recupero è iscritto al registro della Provincia di Milano con Disposizione Dirigenziale N° 11335/10.

Per richiederci la migliore quotazione cavi elettrici e quotazione rame usato contattaci senza impegno, inoltre potrebbe interessarti anche il servizio di valutazione e quotazione rame piombo gratuita.

Via Bilbao 115 - 20099
Sesto S.Giovanni MILANO