compro, ritiro e trasporto

Ci occupiamo di acquisto, ritiro e trasporto di rame anche usato.

Il tutto avviene avvalendosi dell’impiego di personale specializzato e di automezzi autorizzati al carico ed al trasporto di rame e rottami metallici, materiali ferrosi e altri come piombo e ottone.
L'acquisto e il ritiro è un servizio offerto ad industrie e imprese che producono con cadenza regolare determinate quantità di rame, rottami e scarti derivanti dalla produzione con materiali come ferro, leghe ferrose e altro. Inoltre, per facilitare maggiormente le operazioni di raccolta dei materiali, CRF Rottami mette a disposizione un servizio containers gratuito, ubicati direttamente all’interno della sede della tua azienda; le dimensioni dei containers saranno proporzionali alla quantità di materiali di scarto prodotti.
Scarti, rame usato e rottami vengono ritirati presso la sede dell'azienda per essere poi sottoposti a diversi trattamenti e alle migliori lavorazioni che consentano di riutilizzare i materiali di scarto all'interno del mercato di settore.

CRF Rottami di Milano completa il suo servizio di compro, ritiro e trasporto, offrendo alle aziende fornitrici una consulenza gratuita relativa alla normativa vigente nell’ambito dello smaltimento dei rifiuti ferrosi.

A quanto si vende il rame?

Una delle tante domande a cui CRF può rispondere! Offriamo un servizio di quotazione cavi elettrici e rame a Milano , garantendo le migliori valutazioni e quotazioni di mercato.

ACQUISTIAMO INOLTRE: OTTONE, ALLUMINIO, PIOMBO, CAVI ELETTRICI E MOTORI ELETTRICI.



Compro e ritiro rame a Milano: acquisto alle migliori quotazioni di mercato!

Via Bilbao 115 - 20099
Sesto S.Giovanni MILANO